Da sempre attenta al territorio, LG Furniture fa parte del Consorzio Pesaro Basket per sostenere, con un modello originale, un importante sport che non coinvolge solo la comunità locale. Grazie alla collaborazione con Milesi Vernici Legno, la pesarese LG Furniture è una delle prime aziende a presentare articoli d’arredo con una caratteristica estremamente innovativa e molto sentita in questo periodo di pandemia: l’azione igienizzante.

“Siamo particolarmente soddisfatti di aver restaurato gli spogliatoi della Vitrifrigo Arena di Pesaro, portando a nuovo le vecchie panchine in legno dove si preparano i giocatori della Victoria Libertas e le squadre ospiti”. Sono le parole di Marco Galli di LG Furniture.

Il lavoro di levigatura, ma soprattutto la verniciatura con le vernici igienizzante fornite della serie Healthy.Wood-Milesi, ha permesso a LG Furniture di creare un ambiente con ancora maggiori garanzie di igiene”.

“La nostra azienda, nata in un territorio da sempre vocato alla produzione e lavorazione del mobile – prosegue Marco Galli ha l’obiettivo principale di creare un prodotto finito abbinato a un servizio vestito su misura del cliente.

Traguardo che raggiungiamo ogni giorno occupandoci di tutti gli aspetti della produzione, dalla scelta dei materiali ma soprattutto con l’innovazione e le scelte ecologiche delle lavorazioni e dei prodotti utilizzati”.

In LG Furniture, tra le aziende italiane più attente a questi temi ecologici, la persona è al centro – conclude Marco Galli: “Sono l’estro e l’attaccamento ad un lavoro che spesso è passione, che ci portano a trovare soluzioni e tecniche di produzione totalmente all’avanguardia”.

Tutto lo staff di LG Furniture è orgoglioso di avere contribuito insieme a Milesi Vernici Legno, azienda che fa sempre parte del Consorzio Pesaro Basket Pesaro, all’igienizzazione degli spogliatoi della Vitrifrigo Arena di Pesaro, per far ripartire l’attività sportiva in totale sicurezza.